Condividi

Maria De Filippi è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. L’amata conduttrice televisiva ha confessato di recente a Che Tempo che fa di soffrire di una malattia che l’affligge ormai da moltissimo tempo.

Quella che ogni giorno vediamo come una donna forte e invincibile è più debole di quel che appare. La conduttrice ha rivelato di avere la stessa malattia di Carlo Verdone.

Si tratta di una patologia che colpisce circa il 7% della popolazione mondiale e circa 4 milioni di italiani.

La più grande paura della conduttrice, infatti, sono le malattie. Maria De Filippi ha confessato di soffrire di ipocondria acuta, una patologia che le fa credere di avere qualche malattia anche se si trova in perfetta salute.

Gli ipocondriaci sono dei veri e propri malati immaginari e la conduttrice ha confessato che la sua paura l’ha portata spesso a chiamare i dottori anche a notte fonda.

“Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”.

Questa patologia, però, le dà modo di essere utile anche a chi le sta intorno.

“Conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare”, conclude la conduttrice.

La conduttrice vive sempre in uno stato di ansia. In tv la De Filippi appare serena e tranquilla, ma dietro le quinte si cela un essere umano comune, che si sforza sempre di fare del proprio meglio

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteNapoli, esponente della Lega arrestato per traffico di droga
Prossimo articoloPonte Morandi, via libera al rientro degli sfollati a casa