Condividi

++ Incidenti stradali: cc, quattro morti nel Napoletano ++Un 30enne al volante di una Volkswagen Golf ha percorso contromano la notte scorsa una quindicina di chilometri sulla statale 16, dalla zona a nord di Polignano a Mare a Torre a Mare (Bari), fino a quando si è scontrato con due auto: una Renault Twingo e Volkswagen Up. Il conducente di quest’ultima, Davide d’Accolti, di 22 anni, di Conversano (Bari), è morto nell’impatto, mentre il 30enne è ricoverato in gravi condizioni. Non preoccupano, invece, le ferite riportate dal guidatore della Twingo.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i vigili fuoco. Indaga la polizia stradale. In un altro incidente avvenuto alla periferia di Bitonto (Bari), che ha coinvolto una Fiat Panda e un Fiat Doblò, è morto invece un ventenne ed altre quattro persone sono rimaste ferite gravemente.

Fonte: Leggo
21 Febbraio 2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCaso Angela Celentano: pronti i nuovi prelievi per il Dna
Prossimo articoloBlitz al Campovolo, tra i denunciati c'è Edoardo Stoppa di Striscia