Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test. Renzi, Meloni, Salvini e Gentiloni sui social: “Niente polemiche quando c’è di mezzo la salute”

Lo ha annunciato lo stesso Zingaretti: il segretario Pd e governatore del Lazio è stato contagiato

Zingaretti ha fatto il suo annuncio in diretta Facebook. Tutte le persone che sono state a contatto con lui in questi giorni si stanno sottoponendo ai controlli.

Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus.

‘I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto’. Nel frattempo, il nuovo Dpcm che dovrebbe delineare anche le nuove zone rosse potrebbe essere firmato dal presidente del Consiglio – si apprende in ambienti di governo – tra stasera e domani.

Con lui da Matteo Renzi a Matteo Salvini: “Niente polemiche quando c’è di mezzo la salute”. Anche Giorgia Meloni fa gli auguri al segretario del Pd: “In bocca al lupo a Nicola Zingaretti!”. E Paolo Gentiloni scrive su Twitter: “Forza Nicola Zingaretti! Più che mai decisi e uniti nel contrasto al Covid 19”.