Coronavirus, positivo il direttore generale dell’Agenzia italiana del farmaco

Dopo Guido Bertolaso, anche il direttore dell’Aifa è positivo al coronavirus: l’ultimo volto noto contagiato dal Covid-19 è Nicola Magrini, direttore generale dell’Agenzia Italiana del Farmaco, tra le autorità in prima linea contro la pandemia.

Nicola Magrini si è sottoposto al tampone ed è risultato positivo e da ieri, come previsto dalla normativa, è in isolamento, ha reso noto l’agenzia.

Il direttore dell’Aifa sta bene e continuerà a svolgere il suo lavoro da remoto, mentre tutti coloro che sono stati in stretto contatto con lui saranno in isolamento domiciliare fino a verifica del loro stato rispetto al virus Covid-19.

Nicola Magrini non è il primo tra dirigenti sanitari e politici contagiati: prima di lui, tra gli altri, il segretario del Pd Nicola Zingaretti e il consulente alla Regione Lombardia Guido Bertolaso.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche