Coronavirus, Sharon Stone: “A Venezia cigni e delfini, una settimana al mese di smartworking sempre”

“Mentre in Italia si vive la quarantena per il coronavirus, i cigni appaiono nei canali di Venezia, e i delfini nuotano giocosamente. La Natura ha semplicemente premuto il tasto ‘reset’ nelle acque improvvisamente chiare dei canali di Venezia e al largo di un’Italia chiusa”

Lo scrive l’attrice Sharon Stone su Instagram, postando una foto dei canali della città lagunare. L’attrice di Basic Instinct ha seguito fin da subito l’emergenza nel nostro paese e nel giorno del suo compleanno aveva postato un video in cui invitava gli italiani a stare a casa dicendo:

“Possiamo volerci bene anche a distanza”. Ora però la star si concentra sul benessere del pianeta e dice: “Immaginate se tutti ci facessimo da parte, cosa potrebbe diventare il nostro pianeta al di là dei nostri sogni più selvaggi? Basterebbe che l’intero pianeta lavorasse da casa per una settimana al mese”, è la sua proposta.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche