Condividi

Corrado Settembre non c’è più, un grave incidente se lo è portato via, lo ha strappato ad amici e parenti, lo ha strappato ai colleghi. E’ successo tutto in pochi attimi, qualche giorno fa.

E’ successo lungo la Pisticci-San Basilio, la strada che collega il materano alla marina. Corrado aveva 53 anni, era un poliziotto ed è morto sul colpo. Assieme a lui viaggiava il figlio, 24 anni, che ora è ricoverato in condizioni molto gravi.

E’ questo il bilancio del tragico incidente che ha coinvolto i due lo scorso giovedì notte lungo la Pisticci-San Basilio. L’incidente è avvenuto tra un’auto che viaggiava a forte velocità e lo scooter sul quale viaggiavano i due.

 

Corrado infatti si trovava a bordo di quello scooter ed è morto sul colpo.

Il figlio ha subito fratture in tutto il corpo. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Policoro e in seguito con l’eliambulanza del 118 all’ospedale San Carlo di Potenza.

Il poliziotto era in servizio al reparto prevenzione crimine con il grado di assistente capo coordinatore. Lascia due figli e una moglie.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBenedetta Pilato argento a 14 anni: “Sono sconvolta, non ci credo: non mi aspettavo la medaglia”
Prossimo articoloCarabiniere ucciso, l'insegnante di Novara: "Non ho scritto io il commento". La procura apre un fascicolo

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.