Condividi

A Dalla vostra parte, su Rete 4, momenti epici di televisione. Si parla di immigrazione, e in studio tra gli ospiti c’è la focosa Alessandra Mussolini. Ma soprattutto c’è Bello Figo, il presunto rapper che nei suoi brani si vanta di non pagare l’affitto. Scatenata la pasionaria di Forza Italia, che lo massacra in diretta: “Gliela canto io una bella canzone in napoletano…”.

Il testo? “Te ne devi andare”. Bello Figo risponde: “E invece siamo qui”. A quel punto la Mussolini rincara: “Purtroppo state qua, purtroppo. Mentre gli italiani stanno in mezzo a una strada, e tu ridi. E tagliati quei capelli”, conclude.

VIDEO NELLA PROSSIMA PAGINA

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCODICE DELLA STRADA, occhio alla nuova regola: questa volta riguarda i bimbi. Rischio 5 punti e multe salatissime
Prossimo articoloL'autopsia sul paziente rivela una verità agghiacciante, poi la confessione: "Non sapevo più come gestirlo"