Condividi

La stampa scriveva questa mattina:- “Pensiero stupendo” dice La Gazzetta dello Sport, “La mandrakata” scrive il Corriere dello Sport. In Spagna Marca titola “Cristiano è ferito: o Florentino torna sui suoi passi o se ne va”. Secondo il programma televisivo ‘Jugones’, il Real ha deciso di accettare la super offerta della Juventus. A Ronaldo, 30 milioni per 4 anni al club campione d’Europa 100 milioni.

Adesso ulteriori conferme: “Cristiano Ronaldo sta cercando da un paio di settimane casa a Torino“. È quanto rivela il quotidiano spagnolo ‘Marcà che conferma le indiscrezioni di ieri di un imminente approdo di CR7 alla Juventus.

 

 

Dalla Spagna sono certi della frattura insanabile tra il campione portoghese e il Real Madrid col club vincitore dell’ultima Champions che avrebbe ormai “preso atto della volontà di Ronaldo di andar via”.

Ricostruendo le tappe che hanno portato Ronaldo a maturare la decisione di lasciare i ‘blancos’, secondo ‘Marcà hanno avuto un peso importante la blanda difesa del club nei suoi confronti nell’affaire tra il pallone d’oro e il fisco spagnolo e il mancato adeguamento dell’ingaggio.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCoisp: "Ancora un poliziotto aggredito da un clandestino, vogliamo i taser"
Prossimo articolo"Mamma, mi piacciono i maschi": bambino di 10 anni ucciso di botte dalla madre