Condividi

Nel gravissimo incidente ha perso la vita Giampiero Fidiani, 47 anni, papà un bimbo di appena 9. Gravissima la moglie.

Risale allo scorso mercoledì, nel tardi pomeriggio, l’incidente gravissimo che ha portato la via al povero Giampiero Fidiani, romano trapiantato a Genova da diversi anni. Tutto in pochi secondi, Mercoledì scorso in zona Staglieno, a Genova, tra Piazza Garassini e Lungo Bisagno istria, molto vicino all’entrata del casello autostradale di Genova Est.

Una via molto trafficata a quell’ora e che ha portato via la serenità ad una intera famiglia di Via delle Ginestre. Vittima Giampiero Fidiani, romano 47enne papà di un bimbo di neanche dieci anni. Gravissima la moglie Chiara Tazzioli, 45, operata nelle ore successive.

I due poveri motociclisti, secondo quanto riportato dai media locali, nella serata di mercoledì attorno le 18 erano all’incrocio nella zona di Piazza Garassini quando sono stati travolti da un’Opel Corsa su cui viaggiavano due donne.

“l’urto ha fatto sbattere l’auto contro un muretto facendola finire ribaltata – spiega GenovaToday – mentre il motociclista è stato sbalzato di sella ed è finito sull’asfalto. Tutti inutili i soccorsi per lui, l’impatto è stato tremendo e il suo cuore ha smesso di battere quasi subito”

La moglie è stata portata in codice rosso al San Martino e operata con urgenza, trova adesso ricoverata sotto osservazione nel reparto di Rianimazione.

FOTO DI TELENORD

Nell’incidente sono rimaste ferite anche le due donne della Opel, ma non in modo grave. La conducente, sotto choc, è stata portata all’ospedale Galliera.

L’appello di David Foresi

In queste ore nei gruppi di quartiere della città, in particolar modo su “Sei di Staglieno Se…Oggi” e “Sei di Marassi se..” è stato diffuso un appello da parte di un parente di Giampiero, David Foresi, che cerca testimoni per ricostruire l’accaduto: “Grazie per avermi accettato e scusate l’intrusione. Sono di Roma ma Mercoledì sera c’è stato un grave incidente in zona Staglieno che ha fatto perdere la vita a una parte della nostra famiglia. Se c’è qualcuno che ha visto l’incidente e può aiutarci a capire cosa è successo sarebbe importante per noi. Grazie”

Sul suo profilo Facebook si legge, inoltre
: “Mercoledì sera c’è stato un grave incidente che ha fatto perdere la vita a una parte della nostra famiglia. Se avete contatti su Genova condividete questo post. Se c’è qualcuno che ha visto l’incidente e può aiutarci a capire cosa è successo sarebbe importante per noi. Grazie”

L’invito vale per tutti i nostri amici: AIUTIAMO DAVID A DIFFONDERE L’APPELLO, AIUTIAMO UNA FAMIGLIA A RICOSTRUIRE L’ACCADUTO E CONOSCERE LA VERITA’.

DIFFONDETE PIU’ CHE POTETE QUESTO APPELLO. VE NE SAREMMO PROFONDAMENTE GRATI!

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteDavid Hasselhoff fermato dalla Polizia Stradale scherza su Instagram con gli agenti "la vita è bella!"
Prossimo articoloGenitori si recano a scuola su tutte le furie, i loro figli bocciati. Devono intervenire i Carabinieri

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.