Condividi

Che sorpresa per due giovani poliziotti italiani. Fermano una macchina e.. toh! David Hasselhoff!

Percorreva il tratto della A21 in zona Cremona quando è stato fermato dalla Polizia Stradale. Un normale controllo.. O no? No, perchè gli agenti non potevano credere ai propri occhi. Davanti a loro David Hasselhoff, il “Mitch Buchannon” di Baywatch, il “Michael Knight” di Supercar!

Per il noto attore si è trattato di un normale controllo. Svolto tutto il necessario e risultato tutto in regola, è lo stesso attore a raccontare la sua avventura su profilo instagram “Mi hanno trascinato fuori ma volevano una foto con quello che hanno detto essere il loro eroe: la vita è bella!”. Numerosi i commenti dei suoi fan, molti anche italiani.

Ma cosa ci fa David Hasselhoff in Italia? Facile facile: in pratica l’attore sta partecipando ad un rally-reality di beneficenza lungo 3mila miglia. Si tratta del Gumball 3000 e l’edizione del 2019 si svolge in cinque tappe. Si parte dalla Spagna per arrivare alla Grecia ed una delle tappe percorre quasi tutta l’Italia del Nord.

Il rally – organizzato per beneficienza – non è competitivo e proprio nella tappa italiana l’attore è incappato negli agenti della Polizia Stradale. Tutto è successo mentre era alla guida di una supercar. Certo, tutti si sarebbero aspettati, a questo punto, di vederlo sulla storica KITT di ‘Supercar’ ma così non è stato. Pazienza!

L’attore era però già stato sul territorio, in passato. Noto l’aneddoto nel quale, sempre per partecipare al Gumball 3000 (edizione 2013) David Hasselhoff si era perso a Caorso, nel piacentino.

Il famoso attore si era allontanato dalla tratta per un rifornimento ma aveva avuto problemi con la carta di credito. In suo soccorso era poi giunto Alex Cremona,  nel suo settore un noto campione di motonautica che lo aveva poi riaccompagnato al casello autostradale.

Rivoluzione per la Polizia Stradale: le nuove auto consegnate da Autostrade del Brennero dotate di nuova livrea ad alta visibilità

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTenta di strangolare un poliziotto, la rabbia di un agente: "non siamo carne da macello per detenuti"
Prossimo articoloIncidente mortale a Genova: morto papà di un bimbo, gravissima la moglie. L'appello di David "aiutateci a trovare testimoni"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.