Condividi

L’ex calciatore francese David Trezeguet, è stato multato e denunciato dalla polizia, a Torino, per essere stato trovato al volante con un tasso alcolico superiore al consentito. Per Trezeguet, secondo quanto si è appreso, è anche scattato il ritiro della patente. L’episodio è successo mercoledì sera.

David Trezeguet, attaccante della Juventus e della nazionale transalpina, era alla guida della sua Jeep ed è stato fermato in via Po da una pattuglia della squadra volanti. Durante il controllo ha discusso a lungo con gli agenti.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, stava tornando da Monforte d’Alba, nelle Langhe, dove in compagnia di un altro ex bianconero, Mauro Camoranesi, aveva preso parte a una degustazione di diverse annate di Barolo

Secondo quanto racconta “Il Corriere di Torino”, inizialmente Trezeguet si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcoltest e solo dopo un’ora ha accettato la prova dell’etilometro, eseguita più volte per avere la certezza dell’esito.

Secondo quanto riporta Gazzetta.it e Corriere.it invece, sarebbero seguite anche frasi denigratore. Scrive infatti il quotidiano sportivo: “Grave anche l’atteggiamento nei confronti delle forze dell’ordine.

Agli agenti David Trezeguet ha detto: “Lo faccio il test, ma dopo un’ora”. Poliziotti e agenti gli hanno spiegato che non era possibile attendere. A quel punto Trezeguet li ha insultati: “Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro”. Poi si è convinto e ha fatto il test.”

e ancora, su Corriere.it “(…)Poliziotti e agenti della municipale gli hanno spiegato che non era possibile attendere. A quel punto Trezeguet ha gridato: «Pezzenti», «poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro». Poi è convinto e ha fatto il test. Dopo aver saputo che l’esito era 1,76 g/l, Trezeguet si è innervosito ancora di più. Mentre l’amico lo esortava a bere acqua per diluire l’alcol nel sangue, l’ex attaccante ha urlato ai poliziotti: «Siete degli sfigati», “concha tu madre”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteEsplosa un'autocisterna di gas pentano. Paura e caos, chiusa autostrada A7
Prossimo articoloMafia nigeriana, scoperto il culto "Maphite": giuramento col fuoco. Iniziazioni, prostituzione, violenze, uso e spaccio di droga

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.