Condividi

Attimi di paura in serata tra Castellammare e Gragnano per un incidente stradale: tre le persone ferite di cui una in maniera grave ma non in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto nei pressi del raccordo per la strada statale sorrentina a Gragnano. A seguito del tamponamento di due veicoli, una “Fiat Punto” e una “Volkswagen Tiguan” entrambe di colore scuro, i tre passeggeri sono scesi dalle automobili accostandosi al ciglio della strada per scambiarsi i dati. A quel punto è sopraggiunta una “Toyota Yaris”, guidata da una donna residente in penisola sorrentina, che ha investito i tre.

La Toyota subito dopo l’impatto si è incendiata. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e gli uomini del 118 a bordo di due ambulanze. I feriti, tutti originari di Gragnano, sono stati trasportati all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare. Uno dei tre ha riportato gravi ferite agli arti inferiori. La donna che guidava la Toyota sarebbe rimasta illesa e sarebbe riuscita ad abbandonare l’auto prima che si incendiasse.

Fonte: Il Messaggero

10/12/2015

RG

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteORRORE: legata al letto e percossa per ore, muore per un esorcismo
Prossimo articoloPunto alla fine dei messaggi? Meglio di no. Ecco perché