Condividi

La Procura di Catania ha formulato la richiesta di archiviazione nei confronti di Salvini per la vicenda della Diciotti: lo ha annunciato il ministro dell’Interno Matteo Salvini in una diretta Facebook.

Il ministro dellʼinterno si chiede polemicamente su Facebook: “Quanto si è speso per questa inchiesta?”. I pm: “Insindacabile la scelta sullo sbarco”

tgcom24 – La Procura di Catania ha formulato la richiesta di archiviazione nei confronti di Salvini per la vicenda della Diciotti.

Leggi anche:  Diciotti, il blitz della polizia: arrestati quattro scafisti

Lo ha annunciato il ministro dell’Interno Matteo Salvini su Facebook.

“Quanto si è pagato per quest’inchiesta? Quanti uomini sono stati impiegati?”, si è chiesto il ministro dell’interno. “Sono innocente – ha aggiunto – potevo e dovevo bloccare gli immigrati”.

“Sicuramente c’è un po’ di sinistra che sta gufando, che dice condannatelo, all’ergastolo, non Battisti, ma Salvini in galera e spera che dentro questa busta ci sia una bella inchiestona”, ha aggiunto polemico Salvini.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAncora pattuglie sfregiate, l'allarme del sindaco di Angri "Ancora un attacco alle Istituzioni, dalle offese via social ai graffiti"
Prossimo articoloArriva Jeep Grand Cherokee, il nuovo “bestione” in dotazione ai Carabinieri

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.