La dieta dell’anguria per perdere una taglia in una settimana

Vuoi perdere peso in modo facile e veloce? Con la dieta dell’anguria riuscirai a perdere fino a una taglia in solamente una settimana! L’anguria è uno dei frutti più indicati per la stagione estiva, fresca, ricca di acqua e povera di calorie garantisce sazietà e ti aiuta a perdere peso. Ma in cosa consiste la dieta dell’anguria?

Anche se l’anguria è uno degli ingredienti che viene consumato di più in questa dieta, non dovrai mangiare solamente anguria per una settimana. Al contrario, questo regime alimentare è ricco e vario: a colazione per esempio, potrai mangiare tre fette integrali accompagnate da una tazza di tè verde, oppure uno yogurt magro con un cucchiaio di cereali o fiocchi di avena.

Per il pranzo potrai alternare un’insalata di cetrioli e verdure seguita da 50 grammi di pasta integrale con un cucchiaio di olio ad un’insalata mista ricca composta da lattuga, sedano, carote, mais e cetrioli. Perfetti anche verdure grigliate o riso integrale con verdure. Per la cena invece, sono ideai i secondi piatti come il pesce al forno, il pollo alla griglia oppure l’insalata di polipo, ovviamente accompagnate da verdure fresche: sono perfetti i cetrioli, il sedano e le carote. Durante la cena potrai aggiungere anche 40 grammi di pane integrale.