Distrugge la sua Ferrari e poi sbeffeggia il poliziotto: ira del web


In poche ore è diventato «il figlio di papà più odiato del Marocco» riuscendo a seminare un putiferio in rete. Hamza Derham, trentenne rich kid del Magreb, non solo ha provocato un incidente con la sua Ferrari nella notte di lunedì scorso a Rabat, ma ha anche pubblicato un filmato sul web per raccontare la vicenda.

Nel video che dura meno di due minuti, il ragazzo completamente ubriaco, mostra grande arroganza e prende anche in giro un agente di polizia intervenuto sul posto. Dopo le polemiche, il giovane è stato arrestato e resterà in carcere fino al prossimo 11 maggio, giorno in cui inizierà il processo per guida in stato d’ebbrezza.

Il filmato Hamza è figlio di un ricco uomo d’affari di El Aaiún, città nel sud del Marocco, e nipote di Rkia Derham,sottosegretario di stato del ministero delle Attività Produttive e del Commercio Estero. All’inizio del filmato si vede il ragazzo alla guida della Ferrari mentre cerca di far saltare il tappo a una bottiglia di champagne.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche