Distrugge la sua Ferrari e poi sbeffeggia il poliziotto: ira del web

Le immagini scorrono e il rick kid si riprende prima mentre balla in discoteca visibilmente alticcio e poi subito dopo l’incidente, intento a prendere in giro un agente con un fastidioso ghigno: «Signor contestatore – biascica ubriaco contro il poliziotto che resta in silenzio – che cosa hai appurato?» Le ultime immagini mostrano il figlio di papà con occhiali da sole e sigaretta in bocca dentro un’ambulanza, accanto al conducente.

Le proteste e l’ironia della rete

La blogosfera ha attaccato senza freni il rich kid, accusandolo di non avere vergogna. Altri lo hanno definito un buon umorista e gli preannunciano una carriera nel mondo del cabaret: «Spero che tu non sia finito nei guai e qualche psichiatra ti dichiari irresponsabile di intendere e di volere – scrive l’utente Aziza Benkirane -.

Hai un futuro assicurato da comico». C’è chi invece ha condannato il comportamento completamente remissivo dell’agente di polizia preso in giro da Hamza: «È la solita storia – scrive un altro utente sul social network -. Gli agenti sono sempre indulgenti con i ricchi, mentre con i poveri restano intransigenti e non hanno pietà».

GUARDA IL VIDEO SU CORRIERE.IT

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche