Condividi

Soffre di dolori mestruali e flusso abbondante, 24enne scopre di avere una rara forma di cancro

Scopre di avere un cancro dai dolori mestruali. Lydia Brain, 24 anni, soffriva dolori mestruali, come spesso accade a moltissime donne e proprio per questo motivo non si era mai allarmanta, così come non aveva mai dato peso al suo flusso mestruale, per quanto fosse abbondante.

Dopo un visita di controllo ha però scoperto di avere una rara forma di cancro. A Lydia è stato diagnosticato un cancro all’utero e nel tentativo di combattere la malattia le è stata indotta la menopausa. Il tumore, infatti, è alimentato dagli estrogeni, come alcuni tipi di cancro alla mammella, e in questo modo i medici sperano di limitare la crescita del tumore per poter poi intervenire.

La ragazza, originaria di Manchester, ha spesso avuto un flusso molto abbondante: «Mi macchiavo spesso e mi faceva male, ma ho sempre pensato fosse un disturbo comune a molte donne», ha raccontato al Sun. Prima della diagnosi choc sono state molte le ipotesi dei medici, ma non si era mai arrivato al problema. Oggi Lydia lotta per combattere la malattia e spera di non dover ricorrere all’isterectomia: «Avrei voluto avere dei figli», ha raccontato preoccupata, «se il cancro non dovesse recedere e l’operazione diventasse indispensabile potrei non poter mai realizzare il mio desiderio».

IlMattino

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteVIDEO: GIOVANE PICCHIATO DAVANTI ALLA FIDANZATA PER 50 EURO
Prossimo articoloParaguay, rivolta contro il presidente e fiamme in Parlamento: un morto e 30 feriti