La donna lascia i bisogni del suo cane davanti a casa dell’uomo – quello che lui decide di farle fare è mitico

La donna lascia i bisogni del suo cane davanti a casa dell’uomo – quello che lui decide di farle fare è mitico

Una donna non raccoglieva gli escrementi del suo cane lasciati davanti a casa di un uomo e lui non riusciva mai a coglierla sul fatto. Ha dovuto aspettare il momento giusto…

C’è una grande responsabilità che ci si assume quando si decide di avere un cane. Bisogna prendersi l’impegno di occuparsi del proprio amico, ma anche fare in modo di rispettare gli altri. Tra le tante responsabilità di un padrone c’è anche quella di pulire dove lui sporca.

Questa è una cosa che la maggior parte dei proprietari di cani sa, ma a volte ci si scontra con persone a cui vanno ricordate le proprie responsabilità.

Come nel caso di questa storia: un uomo americano ne aveva abbastanza di una donna che più volte aveva lasciato fare i bisogni del suo chihuahua sul marciapiede di fronte a casa dell’uomo – senza poi mai raccoglierli.

Un giorno però l’uomo è riuscito ad agire in tempo. Era troppo arrabbiato, così ha preso il cellulare per filmare quello che sarebbe successo ed è uscito di casa per affrontare la donna, che era accompagnata dal suo fidanzato.

Il video è stato poi pubblicato su Youtube, lo trovate qui sotto.

– Ciao! Ascolta. Tu sei passata di qui anche la settimana scorsa, e hai lasciato i bisogni del tuo cane sul mio marciapiede, come hai appena fatto – dice l’uomo alla donna inizialmente stupita.

– Uh, è un chihuahua – risponde la donna e si riferisce al cane – ed è piccolo.