Condividi

Avevano entrambi 83 anni e sono deceduti per cause naturali. A ritrovarli il figlio della coppia

Erano insieme, mano nella mano. Così è finita. Come alla fine, ogni coppia di innamorati veri vorrebbe. Sono stati trovati morti, in queste condizioni due anmziani a Milano. Si tratta di una coppia unita in matrimonio da oltre cinquant’anni e secondo quanto si aopprende, sarebbero morti per cause naturali.

A scoprire il corpo senza vita dei due anziani è stato il figlio che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori, entrambi 83enni.

Entrato in casa dei genitori ha visto i loro corpi vicini.

Allertati immediatamente i Carabinieri, i quali hanno cercato di capire se si potesse trattare di un omicidio suicidio, con esito negativo: dopo gli accertamenti infatti è stata stabilita la causa naturale del decesso.

Forse a causa dal caldo record registrato nella notte. Moglie e marito sono così rimasti uniti e abbracciati fino all’ultimo respiro.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa Guardia di Finanza ha fatto uno dei più grossi sequestri di droga tutti i tempi in Italia "oltre 200 milioni di euro"
Prossimo articoloSuperstite di Nassiriya restituisce la medaglia al valore: ora deve pagare il conio

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.