Condividi

“È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto”.

Sarebbe questo il titolo del settimanale DiPiù: lo riporta il Giornale in un articolo di Luisa De Montis

E ad affermarlo, anche se non conosciamo ancora il contenuto riportato all’interno dell’articolo, sarebbe stato Al Bano.

Il titolo naturalmente non è sfuggito all’attenzione dell’interessata che ha postato l’immagine della copertina su Instagram col seguente commento:

“Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti”.

Scrive la De Montis: Qualche giorno fa il cantante di Cellino aveva dichiarato: “Ci siamo lasciati. Non voglio nemmeno sentirla al telefono.

 

Risultati immagini per lecciso dipiù

La signora Loredana se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra. Non è vero che se ne è andata per Romina.

Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara”.

Poi la replica della Lecciso: “Mi sarei risparmiata questa telefonata per ovvi motivi, ma devo farlo per il bene dei miei figli.

Posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo e in questa fase tanto delicata gliene voglio ancora di più. Al Bano, aiutiamoci”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRoma, il marciapiede diventa un ring: vigile urbano affronta venditore ambulante
Prossimo articoloRubata la carrozzina a Walter Puddu, campione disabile: “Mi hanno tolto la libertà”