E’ stato di nuovo arrestato lo straniero che aveva palpeggiato una poliziotta

Arrestato di nuovo, la notizia è di queste ore

Lo straniero rilasciato dal giudice dopo aver palpeggiato ieri una poliziotta a Reggio Emilia è stato nuovamente arrestato in stazione, oggi, dove ha dato in escandescenze brandendo un bastone.

Dopo aver molestato l’agente, l’uomo si era dato ad atti osceni ma il giudice aveva ritenuto l’accaduto “tenue” e disposto la scarcerazione.

Trattandosi di cittadino comunitario, lo straniero non può essere espulso, pur avendo ricevuto l’invito a lasciare il Paese.

“Confermo la volontà di scrivere a Conte e Bonafede – ha detto il Ministro dell’Interno Matteo Salvini – per capire come è stato possibile rilasciare una persona che aggredisce una agente in un ufficio di Polizia e poi fa dell’autoerotismo

È grave, ed è incredibile quanto successo poche ore fa. Non possiamo permetterci di avere per le nostre strade simili personaggi”.

https://www.sostenitori.info/palpeggia-il-seno-a-una-poliziotta/328337

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche