Elezioni regionali, Stefano Mugnai candidato per Foza Italia in Toscana

stefano mugnaiL’ex consigliere regionale uscente, è stato preferito all’ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni. Matteoli: “È un ottimo candidato per la presidenza della Regione Toscana”.

Forza Italia ha scelto il candidato governatore della Toscana. Confermate le indiscrezioni della vigilia che davano per favorito Stefano Mugnai, consigliere regionale uscente. “Sento la responsabilità di questa scelta e credo che sia frutto del lavoro fatto in questi anni nel gruppo e per questo ringrazio tutti i consiglieri che mi hanno accompagnato nella legislatura in consiglio e naturalmente il presidente Berlusconi. Adesso sento anche il dovere –  dice Mugnai a caldo – e la doverosa responsabilità di provare a riaggregare una forza di centrodestra che tenga insieme tutti. Mi scuso per il ritardo, so che tutte le altre forze di centrodestra hanno già dei validi candidati ma credo che sia giusto offrire all’elettorato che non gradicse Rossi e il centrosinistra un’alternativa valida per vincere”.

Soddisfazione per la candidatura di Mugnai è stata espressa dal senatore Altero Matteoli: “Stefano Mugnai è un ottimo candidato per la presidenza della Regione Toscana. Il percorso politico, svolto negli anni, gli ha assicurato stima e rispetto, in particolare per le sue efficaci battaglie nel settore della Sanità. Auspico che anche altre forze di centrodestra appoggino la sua candidatura”. Mugnai è stato preferito all’ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni.

Fonte Il Tirreno

Firenze, !7 aprile 2015

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche