Condividi

Altra tegola per Eliana Frontini, la prof divenuta nota per il post contro il Carabiniere Mario Cerciello Rega.

Negli scorsi giorni la sospensione da parte dell’ufficio scolastico regionale, ora la radiazione dall’ordine dei giornalisti del Piemonte a cui era iscritta dal 1996.

E’ questo l’esito del procedimento disciplinare contro Eliana Frontini reso noto dalla redazione torinese di Repubblica.

Eliana Frontini è l’insegnante di Novara finita nella bufera per il post contro il vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cercello Rega, ucciso a coltellate a Roma durante il servizio nella notte tra il 25 e il 26 luglio.

LEGGI ANCHE: Mario Cerciello Rega, sospesa la professoressa Eliana Frontini. Le motivazioni dell’ufficio scolastico regionale

La sospensione disposta dal Miur non è stata applicata anche se, dall’inizio dell’anno, la docente in accordo con la dirigente scolastica, svolge il lavoro non in aula ma negli uffici dell’istituto scolastico.

La donna, come noto, ha sempre affermato di non aver scritto lei quelle frasi. In una ‘memoria’ consegnata successivamente, l’atto sarebbe stato associato al marito, che si è preso le sue responsabilità anche con l’ufficio scolastico.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMario Cerciello Rega, sospesa la professoressa Eliana Frontini. Le motivazioni dell'ufficio scolastico regionale
Prossimo articoloSospensione, blocco progressione stipendio ed espulsione dall'ODG per Eliana Frontini. Il sindacato di Polizia: "noi andiamo avanti con la nostra querela".

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.