Condividi

Si è spento il sorriso di Elisa: aveva vent’anni

La studentessa è mancata a Milano dopo una lunga malattia. Appassionata di danza, era iscritta alla facoltà di Medicina

Lutto a Udine per la morte di Elisa Geatti una ragazza di 20 anni deceduta per malattia a Milano dove da due anni si era trasferita per motivi di studio.

Elisa è morta giovedì 5 aprile, lasciando nel dolore la madre Michela, la sorellina, le zie Francesca e Laura, e tanti amici.

 

Addio Elisa: stroncata dal male a 20 anni, studiava medicina

 

Lo sport era un marchio della sua famiglia. Il nonno Luigi, mancato poco più di un anno fa, era stato infatti portiere dell’Udinese per tre stagioni.

Successivamente aveva fondato a Terenzano un’industria che si occupa di impianti di ristorazione industriale, conosciuta in tutta Italia.

Elisa aveva perso il papà Andrea da piccola e aveva scelto di trasferirsi in Lombardia per studiare medicina dopo essersi diplomata al Marinelli di Udine;

frequentava con ottimi profitti il secondo anno del corso di laurea in medicina e chirurgia alla Humanitas di Milano.

 

Elisa Geatti

Tra le sue passioni la danza classica. Le date dei funerali, che saranno celebrati in Friuli, non sono state ancora fissate. Su Facebook è stato aperto un profilo in sua memoria.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTravolta dal treno in stazione, forse un suicidio "sono troppo grassa"
Prossimo articoloFacebook, quasi tutti i profili a rischio Datagate | Da lunedì gli utenti coinvolti saranno avvisati