Emanuela, Erik e Marco sono gli agenti eroi che hanno salvato la vita ad un bimbo che rischiava di morire

Solo per un soffio non stiamo annunciando la tragedia. Per un soffio e per l’estrema professionalità di tre agenti della Polizia Locale di Arcore. Loro sono Emanuela Morganti ed Erik Pristerà che assieme a Marco Bergamaschi, loro comandante, sono intervenuti a soccorso di un piccolo.

L’altro protagonista è un piccolo di Lesmo colto da convulsioni in mezzo alla strada in largo Arienti. Il piccolo è stato salvato grazie al tempestivo intervento degli agenti della Polizia locale di Arcore. L’episodio è stato rivelato da IlGiornaleDiMonza.it al quale i genitopri del piccolo hanno mandato una lettera di ringraziamento scritta a favore del comando della Polizia Locale di appartenenza dei tre eroi

“E i genitori del bimbo – sio legge – la scorsa settimana, hanno scritto una toccante lettera indirizzata al sindaco Rosalba Colombo e al comandante della Polizia locale Marco Bergamaschi per ringraziarli pubblicamente del loro pronto intervento risolutivo.
Una bellissima storia quella che vi stiamo per raccontare e che ha per protagonisti Erik Pristerà ed Emanuela Morganti, agenti della Polizia locale in forza al comando di Arcore di via Corridoni.”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche