Addio all’Appuntato Scelto Emiliano Moggi, il Carabiniere forestale amato da tutti

E’ avvenuta a Tolfa, in provincia di Roma, la sepoltura dell’Appuntato Scelto Emiliano Moggi, Carabiniere Forestale deceduto sabato scorso all’Ospedale “Belcolle” di Viterbo.

Un grave, improvviso malore occorso lo scorso 15 aprile durante il servizio aveva richiesto l’immediato intervento dei sanitari nei locali della caserma in Vejano.

Emiliano, si legge sul sito civoline.it che comunica la notizia, era apprezzato e stimato da colleghi, amici e, come da innumerevoli testimonianze giunte in questi giorni, dalla comunità di Vejano.

“I sanitari intervenuti si sono prodigati instancabilmente nelle procedure rianimatorie per poi trasportarlo all’ospedale di Belcolle dove il militare è stato ricoverato nel reparto di rianimazione: nonostante ogni sforzo è deceduto nella tarda mattinata di sabato 18” – ha spiega il Colonnello Marco Avanzo.

Emiliano Moggi ha lasciato una moglie e un figlio.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche