Emma Marrone, problemi di salute: “succede. Succede e basta. Mi devo fermare”

Destano preoccupazione le dichiarazioni di Emma Marrone su Instagram, mezzo che ha usato per annunciare uno stop dai concerti: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

A queste ffermazioni ha aggiunto una frase di John Lennon: “La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”.

Il post in poche ore ha raggiunto 200mila like, prodotto hashtag, commenti e articoli sul web.

Emma Marrone, oggi 35enne, aveva già dovuto affrontare un duro periodo causato da un tumore alle ovaie.

La cantante aveva raccontato la propria esperienza durante un incontro con un gruppo di studenti: “Quando abbiamo scoperto la malattia è iniziata una trafila lunga e dolorosa – aveva detto rispondendo alle domande dei ragazzi – Ho visto i miei genitori sgretolarsi di fronte a questa notizia, invecchiare di colpo”

In quell’occasione, ai ragazzi, aveva lanciato un appello: “Usate il preservativo, ragazzi e ragazze, senza timore di essere giudicati perché avete avuto o state facendo delle esperienze. È giusto farne, ma è importante farlo considerando sempre la prevenzione”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche