Rissa in strada a Ferrara, Matteo Salvini “Cacciare subito i balordi”

Ferrara – Un grave episodio di violenza andato in scena a Ferrara, in Gad, attorno alle 13. Lo riporta il quotidiano locale Il Resto del Carlino. E’ successo in Via Nazario Sauro, all’ora di pranzo, ed ha visto coinvolti 3 uomini di origine straniera: due nordafricani e un cittadino dell’Est europa. I motivi del diverbio poi sfociato in vera e propria violenza sarebbero ancora da chiarire

I residenti della zona hanno immediatamente chiamato il 118 e i carabinieri: i militari, così, hanno iniziato le indagini, mentre i sanitari hanno trasportato i due uomini in ospedale. Al termine dell’episodio, in cui sarebbero ‘volate’ anche coltellate, i protagonisti sono rimasti feriti sull’asfalto.

“Ennesima rissa tra immigrati nel quartiere Gad di Ferrara, con coltellate tra un albanese e due nigeriani. Il 3 maggio sarò in città e nelle prossime ore inviterò tutti i prefetti una direttiva per cacciare i balordi dalle città. Dove non arrivano i sindaci, arriviamo noi”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini.



Potrebbero interessarti anche