Condividi

Saldare i debiti con Equitalia in modo graduale, senza l’applicazione di interessi e sanzioni e cancellando una parte del debito diventato insostenibile: un sogno che ora potrebbe diventare realtà.

Dietro le continue richieste di cittadini ed imprenditori vessati dai debiti con lo Stato e dietro impulso del Movimento oppressi dal fisco, è stata oggi presentata una proposta di legge a palazzo Madama dalla senatrice Anna Maria Bernini, Bernini insieme al collega di gruppo Emilio Floris.

Il disegno di Legge è stato chiamato “rottamazione dei ruoli”, anche se la norma non darà il via ad una vera e propria “sanatoria”: la disposizione, difatti, prevede piani di rientro che consentiranno di stralciare una parte del debito, ma nello stesso tempo consentiranno allo Stato di recuperare una grande fetta di quanto non riscosso.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteATTENZIONE A QUESTO TONNO: C'E' UN BATTERIO KILLER. E' STATO RITIRATO DAL COMMERCIO
Prossimo articoloCLAMOROSO: ECCO L'AMNISTIA PER I "MAFIOSI CHE CHIEDONO PERDONO"