Euronics: lavoro a tempo INDETERMINATO e stage per Disoccupati, Studenti, Casalinghe

Euronics: lavoro a tempo INDETERMINATO e stage per Disoccupati, Studenti, Casalinghe

Se volete lavorare nella GDO potete valutare le offerte di lavoro di Euronics che è alla ricerca di personale da inserire nell’organico. Euronics assume con varie tipologie contrattuali e in stage. Vediamo quali sono le posizioni aperte, dove inviare il curriculum vitae e come candidarsi.

Euronics offre lavoro generalmente a capi reparto, commessi, store manager, magazzinieri e impiegati; i contratti offerti variano in base alla posizione da ricoprire e non mancano le opportunità in stage.

La nota società di elettronica e elettrodomestici offre le seguenti opportunità di lavoro

Stage addetti alle vendite
Gli stage Euronics sono retribuiti solitamente con un compenso pari a 500€ mensili e possono portare all’inserimento definitivo in azienda. Gli stagisti dovranno occuparsi della gestione della clientela, collaboreranno al raggiungimento degli obiettivi di vendita, forniranno assistenza tecnica ai clienti e riordineranno i prodotti esposti. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

Stage data entry
La risorsa verrà inserita negli Uffici Commerciali e dovrà inserire dati di diversa natura utilizzando software specifici dell’azienda. Euronics offre lavoro principalmente a laureati con dimestichezza col Pacchetto Office (fondamentale la conoscenza di Excel), buona velocità di inserimento dati e discrete abilità manuali.