Fabrizio Corona esce dal carcere e Silvia gli corre incontro a braccia aperte

Fabrizio Corona esce dal carcere e Silvia gli corre incontro a braccia aperte

Fabrizio Corona esce dal carcere e ad aspettarlo vicino al portone c’è lei Silvia Provvedi, la giovane fidanzata che non lo ha mai fatto sentire solo nel periodo di detenzione,

e che appena lo vede gli va incontro a braccia aperte.

Lo abbraccia e lo bacia, come in una scena dei più emozionanti film d’amore.

Lui, con una mano stringe a sé la compagna e con l’altra non molla la sigaretta. Nervoso? Probabile. Ma sicuramente contento.

L’incontro lo racconta il Giorno. In felpa, pantaloncini e scarpe da tennis senza calze è pronto a ricominciare con il suo “vecchio” amore e una nuova opportunità.

 

Fabrizio Corona esce dal carcere, Silvia gli va incontro a braccia aperte

E’ un nuovo giorno per Fabrizio Corona, uscito dal carcere mercoledì, dopo sedici mesi di detenzione.

Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso all’ex fotografo dei vip l’affidamento provvisorio e terapeutico in una comunità di Limbiate,

dove dovrà seguire un percorso di recupero, dal lunedì al venerdì, da mattina a sera per curarsi dalla dipendenza “fisica e psicologica” dalla cocaina.

La domenica, invece, il giudice ha specificato che Corona “dovrà restare a casa”, nel suo appartamento di via De Cristoforis, a due passi da Corso Como.

Niente serate in discoteca, ma nemmeno social network. Inoltre al fotografo è vietato anche “telefonare (i contatti possibili sono solo con parenti e avvocati)

Fabrizio Corona esce dal carcere, Silvia gli va incontro a braccia aperte

– scrive il giudice Simone Luerti – rilasciare interviste e diffondere immagini”.

Ed è stato proprio così, anche questa mattina, come ha mostrato un video in esclusiva Mattino 5. Corona si è svegliato molto presto ed è uscito insieme alla fidanzata Silvia Provvedi.

Dopo aver fatto colazione al bar davanti a casa, dove lo attendevano alcune persone che conoscono la coppia, i due si sono diretti a piedi verso corso Como. Nessuna dichiarazione da parte del neo scarcerato.

Maglietta rossa, felpa con il cappuccio, bermuda, occhiali da sole e zaino, l’ex fotografo dei vip non ha detto nulla ai giornalisti. Poche parole anche dalla sua compagna, che ha però voluto sottolienare che “c’è tanta gente che ci sostiene e difende”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche