Condividi

Fabrizio Frizzi, Il conduttore de L’Eredità e volto Rai, morto lo scorso 26 marzo per colpa di una malattia, avrebbe oggi compiuto 61 anni. Fabrizio frizzi resta però nel cuore di chi gli ha voluto bene e dei tanti telespettatori che lo seguivano. Ricordiamo ancora bene certi istanti. Nel giorno della sua morte, tutto il mondo della televisione insieme a l’Italia intera si fermò per la perdita di uno dei personaggi più amati del grande schermo.

Per l’occasione, la sua ex moglie ha scelto Instagram per fargli gli auguri, pubblicando la sua foto appesa negli studi della Rai in via Teulada.

“5 febbraio 🌹 Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada”, come riporta Pierini su Leggo. Poche parole e una rosa. Questa la scelta di Rita Dalla Chiesa per gli auguri al suo Fabrizio. Un’immagine dal sapore romantico, per un dolore che l’ha colpita nel profondo del cuore. Tanti utenti hanno commentato il post pubblicato su Instagram. E il messaggio a lui dedicato ha un sapore unico e condiviso da tutti: “Quanto manca, Fabrizio, ancora oggi non mi sembra vero. Ha lasciato un vuoto incolmabile e un grande, grandissimo dolore per sempre”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteDipendente pubblico in malattia da 200 giorni, faceva la guida turistica in Sardegna
Prossimo articoloIl miracolo: bimba autistica affetta da mutismo selettivo vede i Carabinieri e inizia a parlare