Condividi

“Caro amico ti scrivo, e sinceramente non avrei mai pensato di scriverti le cose che sto per dirti”.

Sono parole commoventi quelle di Gerry Scotti riportate da Il Gazzettino.

Il popolare conduttore ha voluto raccontare attraverso il rapporto professionale il percorso di vita e amicizia.

Risultati immagini per fabrizio frizzi gerry scotti

 

“Li ho conservati tutti – (gli sms n.b.)scrive Gerry Scotti – dai semplici auguri di Natale o di Pasqua, ai tuoi auguri per i miei sessant’anni, alle nostre prese in giro su quando cominciavano i nostri programmi: “in bocca al lupo ma non esagerare perché dall’altra parte ci sono io…”. E per finire quelli molto stringati, ma colmi di affetto, di quando è iniziata la tua malattia ed insieme è iniziata la tua lotta per stare attaccato a questa vita”.

Dopo il messaggio scritto su Instagram Gerry Scotti ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi in una commovente lettera inviata a La Stampa.

Ho ammirato la tua semplicità, la tua normalità, il tuo garbo, la tua correttezza e il tuo sorriso. È stupefacente, queste che sono le cose che più ricordo di te, sono quelle che oggi sono sulla bocca di tutti. Una persona per bene può ancora lasciare il segno. Tu, Fabrizio credimi, il segno lo hai lasciato“.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFabrizio Frizzi, vegani e animalisti choc: "Nessuna pena, è stato il karma"
Prossimo articoloEsplosione al Porto di Livorno, due morti: evacuata la zona