Condividi

L’italia ed il mondo dello spettacolo sono ancora scossi dalla scomparsa del popolare conduttore Fabrizio Frizzi.

Nella giornata di ieri, come riporta Leggo, è toccato a Marco Liorni e Francesca Fialdini il duro compito di andare in onda ‘nonostante tutto’ con La vita in diretta.

I due conduttori non hanno trattenuto la commozione nel ricordare il collega e amico scomparso. “Ci hanno chiesto di farlo e lo abbia fatto”. E i social notano le lacrime in diretta.

 

Ma non è stato l’unico episodio a “scatenare” l’ira dei fan

Qualche cosa di simile infatti è accaduto anche a Barbara D’Urso, come riportato sempre dal quotidiano LEGGO.

Ieri mattina, infatti, proprio la d’Urso aveva ricordato Fabrizio Frizzi: “Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica…. Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza… Ciao Fabrizio”.

Così aveva scritto sulla sua pagina Instagram e il sospetto che avrebbe dedicato il programma a Frizzi è nato subito e infatti così è stato.

In un successivo articolo, Leggo segnalava quindi la reazione scomposta del pubblico sui social

Scoppia la polemica sui social anche nel giorno di lutto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Ad essere al centro delle critiche il programma Pomeriggio 5.

 

 

Rai e Mediaset hanno modificato i loro palinsesti in segno di cordoglio ma Barbara D’Urso è andata regolarmente in onda.

La scelta non è piaciuta ai telespettatori, che l’hanno attaccata duramente sia su Twitter che su Instagram”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Uno schifo": il pubblico contro Barbara D'Urso prima della diretta di Pomeriggio 5 nel giorno della morte di Frizzi
Prossimo articoloReflusso gastroesofageo: il cibo e i rimedi per tenerlo a bada naturalmente