Condividi

“Questa volta telethon non ti ha salvato”.

Ebbene si, l’odio colpisce ancora! I soliti idioti infatti non si sono risparmiati commenti offensivi nei confronti di Fabrizio Frizzi.

Segnala l’episodio un articolo di Leggo.

Non ricordi commossi e lacrime quindi, ma anche messaggi ignobili sono apparsi su Facebook nelle scorse ore.

Fortunatamente si tratta di episodi limitati. Secondo Leggo si tratterebbe di una frangia animalista vegana.

“Un settore al quale Frizzi non ha mai rivolto alcuno sgarbo o parola fuoriposto – spiega il quotidiano online – i social oltre ad essere uno strumento di comunicazione e condivisione spesso riescono a far emergere odio e oltraggio nei confronti di uno dei personaggi più puri e limpidi della storia della tv italiana. “

“Frizzi=Telethon=me**e abominevoli”, scrivono sui social, aggiungendo. “Scusate ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon! Esiste il karma!”.

Il conduttore romano, scomparso lunedì all’età 60 anni, aveva anche sostenuto una fondazione che si occupa di ricerca per curare malattie rarissime oltre ad aver donato il midollo a Valeria Favorito, una ragazza veronese di trent’anni.

Ma lui, di fronte a queste frasi, avrebbe sdrammatizzato col suo solito sorrido.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCioccolato e sorrisi: i Carabinieri donano le uova di pasqua ai 'cuccioli' ricoverati
Prossimo articoloFabrizio Frizzi, la lettera commossa di Gerry Scotti: "Ora non siamo più rivali"