Condividi

E’ stata trovata senza vita la trentunenne ex modella e miss Fatimih Davila Sosa. Lei, giovane e bellissima, che nel 2006 aveva vinto il titolo di Miss Universo ha chiuso gli occhi per sempre nella stanza di un hotel. La ragazza è stata trovata impiccata. Gli investigatori stanno lavorando per capire se si tratta di un suicidio o di omicidio: al momento non è esclusa alcuna pista.

Il luogo – La Polizia ha spiegatro qualche dettaglio. Il numero delle emergenze è stato allertato dal personale dell’albergo dove la 31enne alloggiava dal 23 Aprile circa nel quartiere Napoles, Città del Messico.

Fatimih Davila Sosa

Gli intrighi – Nel 2012, cirrca sei anni dopo il successo che l’ha resa famosa nel mondo, il suo nome è stato coinvolto in una inchiesta giornalistica e giudiziaria. Un libro del giornalista Benech riporta tutta una serie di intercettazioni diffuse dalla magistratura locale con un faccendiere del posto dove la donna chiede all’imprenditore Josè Miguel Acosta di entrare in progetti di peso, dal momento che la carriera di miss si sarebbe presto fermata

Sophie Gradon

L’analogia con il caso Sophie Gradon – Appena qualche giorno prima, e a qualche migliaio di km di distanza, è stata svelata la morte di una ‘collega’ britannica della Sosa, Sophie Gradon, di un anno più grande e miss Gran Bretagna, molto nota nel suo paese per aver partecipato a diversi reality. Anche la Grandon è morta impiccata dopo aver assunto cocaina, il suo cadavere è stato trovato dal fidanzato di qualche anno più piccolo, che qualche giorno dopo ha deciso di seguirla replicando il tragico gesto. Una tragedia nella tragedia. Il giovane ha lasciato anche un post su Facebook: “Non smetterò mai di amarti e il mio cuore sarà tuo fino al giorno in cui mi unirò a te. Ci rivedremo molto presto, angelo mio”.

Sophie Gradon e il fidanzato Aaron Armstrong

Sopghie Grandon era stata proclamata Miss nel 2009, tre anni dopo la collega Fatimih Davila Sosa. In Gran Bretagna era poi passata al piccolo schermo partecipando ad un reality conosciuto come Love Island, una via di mezzo tra temptation Island e Uomini e Donne.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePremio genio del giorno: spacciatore scappa dagli agenti e si rifugia... In caserma
Prossimo articoloPattuglia della Finanza travolta in strada: feriti trasportati in ospedale / VIDEO