Condividi

Guido Bertolaso non molla: “Si va avanti”, ha detto oggi nella conferenza stampa alla Camera con la quale ha annunciato di non essere disposto a ritirare la sua candidatura a sindaco di Roma. “Chi mi ha accompagnato mi ha domandato se io intendo ritirarmi e per l’ennesima volta, come ho fatto in queste settimane, ripeto che io vado avanti il mio obiettivo è il 5 giugno e i romani decideranno chi sarà il sindaco di Roma sulla base di programmi o non voci”.

La partita per il Campidoglio è però nelle mani di Silvio Berlusconi. L’annunciato testa a testa tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti per le amministrative capitoline infatti potrebbe essere rovesciato dal recupero di Giorgia Meloni. Se la candidata di Fratelli d’Italia ricevesse il supporto di Forza Italia diventerebbe la principale candidata alla successione del commissario Francesco Paolo Tronca. Lo dice un sondaggio di Tecnè realizzato per “Porta a Porta”.

 

Roma, 22 aprile 2016

fonte IlFoglio

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente“Mafia capitale” non è un processo dimenticato
Prossimo articoloIL DIRETTORE DE L’UNITA’ OFFENDE IL GIORNALISMO