Condividi

La decisione della Rai. L’annuncio è stato dato dallo stesso Fazio a inizio serata, senza alcuna polemica e rivendicando i dati audience con un milione e mezzo di spettatori. Il risultato però non cambia: chiuso con tre giornate d’anticipo e quella di domani sarà l’ultima serata “Ci è stato comunicato che le ultime tre previste non andranno in onda e quindi per tutti gli appassionati di Maurizio Crozza, del Mago Forest, di Raul Cremona di tutti noi e di Max Pezzali vi aspetto domani sera”.

Il prossimo Lunedì avrà maggiore spazio Porta a Porta per motivi di Par condicio. Prima della chiusura ha chiamato vicino Roberto Saviano e fatto un collegamento con Lampedusa.

Quanto c’entra la polemica con Salvini

Da mesi oramai, come sappiamo tutti, va avanti una polemica serrata con Matteo Salvini sul fronte stipendi. Il vicepremier, qualche giorno fa appena aveva detto “andrò da Fazio quando si sarà tagliato lo stipendio”.

La trasmissione, a dire il vero, anche per motivi di par condicio aveva invitato a più riprese il ministro, il quale, a detta del conduttore, non avrebbe mai dato risposta formale ma sempre attraverso comizi o affermazioni in altre trasmissioni ed interviste.

“Sarebbe stato interessante consentire al pubblico di Che tempo che fa di poter ascoltare le sue opinioni circa i temi dell’Europa – ha detto Fazio – i recenti tragici fatti di Napoli, e naturalmente tutta l’attualità politica”.

Quanto guadagna Fazio in Rai

Stando ad un’intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, Fabio Fazio aveva risposto: “Il mio borsino saliva e scendeva: prima 11 milioni, poi 19, 52, 70, fino a un picco di 83; poi perdevo 50 milioni secchi e diventavano 20. Il record l’ha stabilito di recente un quotidiano importante: 870 milioni”.

Il conduttore era entrato entrato più nel merito del suo stipendio: “Due milioni e 240 mila euro l’anno, per quattro anni. Il totale fa 8 milioni 960.000; ma, non si sa perché, tutti i giornali hanno scritto 11 milioni e 200”, ha rivelato il conduttore.

Ma non è vero, perché ne guadagna indirettamente 6 volte di più. C’è una società. Il suo nome è “Officina”, della quale Fazio detiene al 50%.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBimbi in visita dai Carabinieri per la cultura della legalità, ma qualcuno la definisce "una vergogna"
Prossimo articoloFake news, Facebook chiude 23 pagine: la metà a sostegno di Lega e M5s, avevano oltre 2,46 milioni di follower

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.