Condividi

Da qualche ora ha iniziato a circolare la notizia, riportata da Dagospia e ripresa da numerose testate giornalistiche, secondo cui ‘Che tempo che fa’, la trasmissione ideata e condotta da Fabio Fazio, potrebbe uscire dai palinsesti di Rai 1.

“La bomba è di quelle atomiche” scrive LiberoQuotidiano che cita a propria volta Dagospia “In queste ore arriva una clamorosa novità che rischia di scuotere le fondamenta di viale Mazzini: a quanto si apprende, Fabio Fazio sarebbe uscito dai palinsesti di Rai 1 in via di definizione per il prossimo anno”. 

Insomma – scrive ancora LiberoQuotidiano – Che tempo che fa mollerebbe la rete ammiraglia di Viale Mazzini. Notizia che, nel caso, farà sorridere Matteo Salvini: tra Fazio e il leader della Lega, infatti, è in atto un’aspra battaglia che dura da mesi. Anzi, anni. Significativo come questa indiscrezione sia filtrata dopo l’evidente avvicinamento tra Luigi Di Maio e Fazio, che si sono riscoperti improbabili alleati nella guerra contro il ministro dell’Interno.”

Al momento non è nota la destinazione del programma di Fazio, che potrebbe tornare alla dimensione originale su Rai 3. Sarà davvero così? Staremo a vedere…

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTi spieghiamo cos'è la Cessione del Quinto e come avere il tuo prestito in una settimana
Prossimo articoloScuola, insultare il prof è reato. La pena? Fino a 3 anni di reclusione

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.