Condividi

AGROPOLI – Chi la fa l’aspetti. È proprio il caso di dirlo dopo quanto accaduto in città. L’auto della polizia locale è stata fermata ad un posto di blocco e multata dagli agenti della stradale. Il caso ha voluto che ad essere sanzionata fosse proprio la vettura che montava a bordo il famigerato Scout Speed, ovvero il nuovo autovelox mobile utilizzato dal comune di Agropoli. L’insolito episodio è avvenuto ieri. L’auto dei vigili stava effettuando la sua attività di controllo nei pressi dello svincolo Agropoli Sud della Cilentana quando è incappata nel posto di blocco della Stradale di Vallo della Lucania.

Ai tre caschi bianchi non è parso vero di vedersi estrarre dinanzi agli occhi la paletta e di essere intimati allo stop. Dopo un attimo di smarrimento, però, sono stati costretti a consegnare parente e libretto.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteZuluaga esce dal carcere e sparisce: era stato condannato per due stupri a Treviso
Prossimo articoloIl Falco è volato in cielo, la Polizia saluta Fofò: "Nelle sue vene il sangue del poliziotto"