Fermato alla guida perché ubriaco, si fa venire a prendere da un amico più ubriaco di lui

Fermato per guida in stato di ebrezza dalla Polizia, l’uomo chiama un amico per accompagnarlo a casa ma anche lui risulta positivo all’alcoltest.

Succede in provincia di Cagliari, dove la polizia nel corso di normali controllo ha fermato un uomo in seguito ad un alcoltest, dove il soggetto è risultato positivo oltre i limiti consentiti.

Non potendo condurre l’auto in quelle condizioni, gli agenti hanno provveduto a ritirare il mezzo e la patente, invitando l’uomo a chiamare una persona per farsi prendere. Ma qui viene il bello, perchè secondo quanto raccontato raccontato da numerosi quotidiani online, una volta giunto sul posto l’uomo, è stato accertato che anche l’amico era positivo all’alcoltest ma non solo, il secondo infatti solo un mese prima aveva già visto il ritiro della patente per guida in stato di ebrezza.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche