Condividi

La corona d’alloro e tutta la famiglia intorno, le foto circondato dalla famiglia e la festa di laurea.

Andrea Cestonaro, ex sindacalista di Vicenza, ha conquistato il titolo di studio, nel corso di Scienze politiche all’Università di Padova, alla veneranda età di 80 anni. Il voto finale è stato di 102/110, sul libretto c’erano quattro 30, uno dei quali con lode, e la media era di 27/30. L’esame più difficile? Quello di inglese.

Ex segretario della Cgil di Vicenza Da buon segretario della Camera del lavoro della sua città, Vicenza, che ha guidato per otto anni, come argomento della tesi ha scelto la Cgil durante la fase del disarmo. Ha discusso la sua tesi con il professor Lorenzo Nechi, come racconta il “Gazzettino”, e poi ha posato orgoglioso della sua corona d’alloro per le foto di rito.

Da sempre appassionato di storia, Cestonaro ha scelto il corso di laurea in Scienze politiche, indirizzo di Storia internazionale-governo delle amministrazioni. I suoi trenta, di cui va orgoglioso, naturalmente sono tutti in materie legate alla storia.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRicatti con cibo, iphone e viaggi all'estero per la famiglia: due poliziotti sono stati condannati in primo grado
Prossimo articoloDetenuto rompe la faccia e la testa a tre agenti. Il sindacato COSP: "necessario dotare gli operatori della pistola taser"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.