Condividi

Tragedia in un ranch del Texas. Cinque persone sono state trovate morte per ferite da arma da fuoco a Blanchard, ieri mattina. Come racconta Il Gazzettino, unn uomo ha sparato e ucciso la moglie, sua figlia e i nonni della moglie prima di uccidersi. L’uomo Randy J. Horn, 54 anni ha ucciso la moglie Ashley di 27 anni, la figlia di 15 mesi Ranly, e i nonni della moglie Lynda e Carlos Gene Delaney, entrambi di 72.

Leggi anche:  Legge di Bilancio, sotto i 5 mila euro i figli potrebbero essere a carico della famiglia

Gli agenti di polizia sono stati chiamati al ranch alle 10,30 del lunedì dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di alcuni vicini. Unica sopravvissuta alla carneficina è la mamma di Ashley che dormiva al piano di sopra. La donna ha raccontata di essere stata svegliata, cverso le 5,30 del mattino da alcuni spari.

Secondo il racconto di alcuni amici di famiglia Ashley e Randy erano sposati da 3 anni, ma la donna stava pensando di lasciare il marito. Poche ora prima della sparatoria l’uomo aeva lasciato un agghiacciante messaggio su Facebook: “È ora di pagare per tutte le decisioni sbagliate che hai preso nella vita. Non scommettere mai la tua vita su qualcuno perché non lo sai mai”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteDetenuto fugge dal palazzo di giustizia: è caccia all'uomo
Prossimo articoloChi è Marius Marmura, il detenuto fuggito dal Palazzo di Giustizia

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.