Condividi

Torino. Due caccia F35 dell’Aeronautica Militare sono stati impegnati la scorsa mattina in un’attività di addestramento. Una formazione composta dal nuovo velivolo jet di 5a generazione, entrato di recente in servizio in Aeronautica militare, e da un velivolo di trasporto C-130J.

E così i velivoli hanno sorvolato a lungo i cieli della città piemontese. L’Aeronautica però aveva avvisato e così è stato: i tre velivoli hanno sorvolato la città in mattinata, attorno a mezzogiorno, per la gioia dei tanti fotoamatori che hanno potuto immortalarli.

Si è trattato di una missione di addestramento, attraverso la quale i mezzi hanno anche scattato alcune fotografie.

L’Aeronautica ha lanciato una piccola sfida ai fotografi

“Si tratterà di brevi passaggi che potranno costituire anche un’opportunità per i cittadini di realizzare ‘scatti aeronautici’ davvero inusuali con il bellissimo sfondo del capoluogo piemontese, e che sarà poi possibile condividere sui social network utilizzando l’hashtag #leVostrefoto”. E i cittadini non si sono lasciati sfuggire l’occasione.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRubano auto nuove della Polizia di Stato, aperta una maxi inschiesta
Prossimo articoloNuova ennesima tragedia, Carabiniere si spara un colpo alla testa nella caserma

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.