Condividi

Una agente di polizia municipale in scooter e senza casco, seduta comodamente dietro al conducente del mezzo a due ruote, è questa la foto che sta facendo il giro del web indignando non poco.

È accaduto a Napoli. La vigilessa, con ancora parte dell’uniforme ben visibile, ha violato le norme del Codice della Strada (oltre che quelle del buonsenso e della sicurezza) non è sfuggita all’occhio dei passanti ed è stata fotografata.

Il caso è stato diffuso sulle sue pagine social dal consigliere regionale dei Verdi in Campania, Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo segnalato il numero di targa del mezzo al comandante Esposito, – si legge nel post di denuncia, – chiedendo tutti gli approfondimenti del caso”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa strage silenziosa: Roma, poliziotto si toglie la vita. È il terzo in pochi giorni
Prossimo articoloCarabiniere ucciso, pubblicato l'audio con la sala operativa: "Compagno mio resisti, aiuto perde un sacco di sangue"