Condividi

Uscita per andare a scuola e mai giunta, non si hanno più sue notizie da molte ore e la famiglia è comprensibilmente preoccupata. La giovane, 16 anni appena, si chiama Francesca ed è scomparsa da Lunedì mattina nella zona di Sanluri, nel sud della Sardegna

A lanciare l’appello per ritrovare Francesca Perda è la famiglia che ha chiesto l’aiuto di tutti per le ricerche. La ragazza, secondo le prime informazioni sarebbe di Carbonia, ospite di una casa famiglia di Sanluri e frequentava un istituto alberghiero di Villamar, ma a scuola non è mai arrivata.

La famiglia ora chiede alla cittadinanza di fornire indicazioni utili alle forze dell’ordine, che dopo la denuncia della scomparsa stanno cercando la 16enne. La zia di Francesca ha lanciato un appello anche sui social: “chiunque la dovesse vedere o abbia notizie, contatti le forze dell’ordine”.

Al momento della scomparsa, come spiega la zia, l’adolescente indossava un maglione rosa, un paio di jeans e un giubbotto di colore nero.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCuccioli abbandonati vicino a un cassonetto: salvati dalla Polstrada
Prossimo articoloTerrore in centro, 30enne accoltellato alla nuca: è caccia all'uomo