Tenta furto in casa di anziana: bloccato dal campione di arti marziali

“Ho subito capito la situazione e per questo ho agito. Ho sempre tenuto a cuore la sicurezza di tutti, specie di bambini, anziani e fasce deboli”

E’ Francesco Di Chiara, il protagonista di questa vicenda. Francesco è un atleta di arti marziali miste

Frignano (Caserta) – L’atleta praticamnte di MMA, racconta il sito pupia.tv, ha contribuito a femrare un malvivente, pare un uomo sui quaranta che avrebbe tentato un furto presso l’abitazione di una donna anziana.

Di Chiara aveva notato un uomo intento a bussare alla porta della donna, cercando di entrare in casa. La donna avrebbe quindi chiesto aiuto a Francesco da quelle parti per una commissione.

Il quarantenne avrebbe tentato la sorte cercando di aggredire l’atleta. E’ stato a quel punto che Francesco, con una manovra rapida, l’ha bloccato a terra ed ha subito allertato i carabinieri.

Chiamati e giunti sul posto, i Carabinieri hanno riconosciuto il malvivente dal momento che aveva a suo carico precedenti penali.

Il campione non è nuovo a questi episodi. Già nel Luglio 2017, ad Aversa, mise in fuga due rapinatori armati  che volevano rapinare una donna incinta

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche