Condividi

Un uomo, in sella ad una moto, è morto schiantandosi contro un’auto in sosta mentre, a folle velocità, fuggiva dalla polizia. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato in corso Orbassano, a Torino. La vittima stava scappando dopo non essersi fermato a un controllo delle forze dell’ordine. Con lui c’era anche un passeggero, fuggito a piedi prima dello schianto.

La moto, priva di copertura assicurativa, era intestata all’uomo, già noto alla polizia, deceduto durante la corsa in ospedale. Il complice, fuggito a piedi, è stato raggiunto e identificato dagli agenti delle volanti. Anche lui è risultato avere precedenti di polizia. La moto era intestata al conducente, un uomo di 33 anni, deceduto durante il trasporto in ospedale. Il complice, fuggito a piedi, è stato raggiunto e identificato dagli agenti delle volanti. Anche lui è risultato avere precedenti di polizia.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMinacciano Carabiniere durante controllo: “So dove vivi" e "hanno fatto bene ad ammazzare il tuo collega”
Prossimo articoloDopo 56 anni torna dove morì il fidanzato Carabiniere: "ci amavamo tanto, il destino ha scelto per noi"