Condividi

L’attore Gary Sinise è ricordato soprattutto per i suoi ruoli cinematografici, ma si impegna anche in numerose attività filantropiche. Quest’anno lui e la sua fondazione hanno portato i figli dei soldati caduti a Disney World per Natale.
Il regalo alle famiglie dei caduti è una meravigliosa distrazione per chi sicuramente non riesce a vivere un Natale sereno a causa della perdita familiare. In totale hanno volato 1.700 parenti dei soldati caduti.

“Ognuno di questi bambini che sta volando su questi aeroplani ha perso un genitore in uniforme, sia che si tratti di caduti in combattimento, di una malattia oppure di suicidio” ha detto il fondatore della Gary Sinise Foundation. “Vogliamo prenderci cura di questi bambini e assicurarci che sappiano che non dimenticheremo mai.” Ben 15 aerei sono stati riservati a queste sfortunate famiglie.

Roberto Maccione per sostenitori.info

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteNascondeva 90 chili di droga in garage. I Carabinieri arrestano 26enne albanese
Prossimo articoloSputa sui piedi dei carabinieri, li insulta e li aggredisce: loro le regalano due bracciali di acciaio