Gatti infuriati aggrediscono un ladro che tenta il furto

Doveva essere un colpo semplice, ma non aveva fatto i conti con i proprietari di casa: i gatti

Ben sei. Che una volta entrato in casa, non gli hanno lasciato scampo. Sono stati i sei gatti della proprietaria a difendere l’abitazione presa di mira da un ladro. È successo a Fermo, dove i felini si sono scagliati contro un malvivente che si è dato alla fuga a gambe levate.

Il ladro in fuga

A raccontare la storia sono Il Resto del Carlino e Il Giornale. La vicenda risale a qualche giorno fa.

E’ stata Donatella, proprietaria di casa a raccontare l’episodio ai giornali spiegando di come, grazie all’aiuto dei gatti, sia riuscita a mettere in fuga il malvivente:

“Aveva fatto buio da poco e ho sentito i cani abbaiare con veemenza, mentre forti rumori provenivano dallo studio. Credendo fosse una lite tra i gatti che erano nella stanza accanto, ho aperto la porta del corridio. Mi sono trovata di fronte a un losco figuro vestito di nero con passamontagna calato sul viso”

Appena dopo la scoperta, la donna ed il marito si sono chiusi in camera allertando i Carabinieri, giunti nell’immediatezza.

In base a quanto raccontato, all’arrivo dei militari, però, il malvivente si era già allontanato

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche